Roberto Gallinelli: ecco l'intervista

Bentornati ad una nuova intervista della serie “Professione Bassista”! Lo abbiamo visto nell’orchestra di Sanremo, in vari spettacoli televisivi, nei musical, in tour italiani ed esteri e negli ultimi anni lo vediamo al fianco destro di Laura Pausini. Sto parlando di Roberto Gallinelli, uno dei principali punti di riferimento del bassismo italiano (e non solo).

Va detto che non è semplice reperire Roberto dal momento che è sempre in giro per il mondo e va tenuto conto che non ha mai concesso interviste: tiene molto alla sua riservatezza.

Ecco perché sono davvero molto contento di questa lunga intervista dove ha raccontato tantissime cose partendo da quando, a soli 8 anni, ha iniziato a suonare nei locali. Da lì è arrivato al tour mondiale della Pausini.

Ringrazio nuovamente Roberto Gallinelli per la disponibilità e l’amicizia e ringrazio Marco Dirani che ha reso possibile tutto questo.

Se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui nuovi video che pubblico o sulle dirette metti “Mi piace” alla mia pagina FacebookLuca Angelici. Sul mio canale YouTube ci sono tutti i video: iscriviti e sarai sempre aggiornato su ogni novità! #bassyourlife

Se vuoi contribuire al canale e a tutte le iniziative collegate mi renderai felice!

0 348