Il Manuale di Sopravvivenza del Musicista

“Tratto da una storia vera”.

Ogni volta che un musicista esce di casa per un live sa per certo una cosa, una sola. Dovrà affrontare una serie di difficoltà, ostacoli, incertezze e casualità che fanno parte (purtroppo) della vera vita del musicista! Se nessuno ti ha mai insegnato come affrontare il gestore che non paga a termine serata, l’ubriaco molesto, il tecnico improvvisato, il manager farabutto, il talent scout marpione e hai dovuto impararlo a tue spese, questo video segna una svolta epocale.

Il “Manuale di Sopravvivenza del Musicista” può diventare una guida, realizzata grazie ai vostri commenti e alle vostre esperienze. Un manuale per chi vuole affrontare la dura vita “on the road”, per tutti quelli che caricano la macchina di migliaia di euro di strumenti, si preparano per il tanto agognato LIVE, e partono affrontando le più svariate problematiche!

Momento Idealista:
Sarebbe bello (un domani) poter raccogliere tutte queste esperienze, farne un libro, trovare un editore e devolvere il ricavato all’istituzione di una borsa di studio per giovani aspiranti musicisti!

Se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui nuovi video che pubblico o sulle dirette metti “Mi piace” alla mia pagina FacebookLuca Angelici. Sul mio canale YouTube ci sono tutti i video: iscriviti e sarai sempre aggiornato su ogni novità! #bassyourlife

0 50