Sadowsky Factory Tour: qualcosa di unico!

Ciao ragazzi benvenuti o bentornati nel mio canale YouTube!

Avete mai immaginato di poter visitare uno dei laboratori di liuteria più importanti al mondo? Uno dei brand più forti e più riconoscibili su tutto il globo terrestre? Parliamo di Sadowsky Guitars e parliamo di un brand, di una persona – Roger Sadowsky – che ha fatto della produzione di chitarre e bassi elettrici un’eccellenza assoluta.

Facciamo qualche esempio di alcuni artisti che utilizzano o che hanno utilizzato bassi e chitarre Sadowsky. Concentriamoci sui bassi elettrici, giusto per nominarne qualcuno. Parliamo di personaggi come Will Lee, Oskar Cartaya, Tal Wilkenfeld, Jason Newsted, Marcus Miller e la lista potrebbe andare avanti all’infinito.

Come potete vedere, tra l’altro, sono tutti artisti che provengono da generi musicali diversi: abbiamo il metal, la fusion, il jazz, il pop. A dimostrazione del fatto, quindi, che Sadowsky produce strumenti trasversali che possono andar bene per qualsiasi genere. Prima di lasciarvi al Factory Tour vorrei ringraziare di cuore Roger Sadowsky per avermi dato l’opportunità di poter visitare la sua azienda. Ringrazio anche Peter Amos per avermi accompagnato passo dopo passo all’interno della visita, quindi all’interno dei laboratori, all’interno dello showroom, etc..

Grazie soprattutto a tutti voi che mi seguite e che avete fatto crescere questa bassfamily! È cresciuta così tanto da darmi poi l’opportunità di potermi presentare a personaggi come Roger Sadowsky e di poter realizzare video come questo! Ricordatevi di lasciare un like di condividere il video con i vostri amici e iscrivervi al canale: più siamo e più cose importanti facciamo insieme! Quindi buona visione e #bassyourlife!

Se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui nuovi video che pubblico o sulle dirette metti “Mi piace” alla mia pagina FacebookLuca Angelici. Sul mio canale YouTube ci sono tutti i video: iscriviti e sarai sempre aggiornato su ogni novità!

0 520